Nel 1968 inaugurò il suo secondo salone in via Emilia San Pietro 10, dove iniziò il suo grande successo come “Piero G.” Coiffeur Stylist. Ben presto il sogno di tutte le donne reggiane fu quello di mettersi nelle sue mani!
Nel 1976 venne chiamato a partecipare, come unico stilista, al Concorso di “Miss Italia” e nel 1978 partecipò, sempre come unico stilista, anche al Concorso di “Miss Europa”.
Nel 1983 il figlio quattordicenne Filippo entrò a far parte dello staff: in poco tempo, grazie all’insegnamento del maestro, nacque “New Generetion Hair Filippo Giglioli by Piero G.”.
Nel 1985 aprì il suo terzo salone in via Emilia S. Pietro 48, con il figlio Filippo: cominciò così un’avventura fantastica e piena di successi!
Nel 1988 il secondo figlio Fabrizio, sempre quattordicenne, decise di voler fare il parrucchiere.
In breve tempo si iniziarono a vedere le sue qualità, che unite all’esperienza del padre e alla complicità del fratello, divennero un altro punto di forza per il salone che, da “New Generetion hair Filippo Giglioli by Piero G.” nel 1990 divenne “I Giglioli Parrucchieri”.
Dal 2016 si apre un nuovo capitolo.
Luca, figlio di Filippo, corona il sogno che aveva da bambino: fare il parrucchiere come il nonno, il papà e lo zio!
In tempi brevissimi, grazie agli insegnamenti ricevuti e ai continui aggiornamenti, ma soprattutto grazie ad una grande forza di volontà, il piccolo Luca raggiunge risultati strepitosi!
Oggi è l’innovazione allo stato puro, già consulente d’ immagine,
è qualificato nelle trasformazioni e nelle innovazioni!
Nel 2021 anche Andrea, fratello di Luca, decide di far parte di questa fantastica avventura, aggiungendo complicità ed energia alla Boutique… raggiungendo grandi traguardi in breve tempo.
Da allora fu un susseguirsi di successi non solo all’interno dell’attività:
vari corsi di aggiornamento eseguiti per aziende del settore e sfilate d’abbigliamento resero “I Giglioli” quello che sono oggi!
“I Giglioli”, dal 1991 ad oggi, sono anche creatori di eventi nei più rinomati locali notturni della città.